ultime recensioni

Pretty Little Liars


Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere thriller, giallo e teen drama che va in onda dall'8 giugno 2010 negli USA su ABC Family, canale via cavo dal 2016 rinominato Freeform.
Ideata da Marlene King, la serie è basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard, pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.

Scheda Telefilm
Nome: Pretty Little Liars
Prima tv USA: 8 giugno 2010
Prima tv Italia: 21 febbraio 2011
Anno: 2010 – 2017
Genere: thriller, teen drama, giallo
Stagioni: 7
Episodi: 160
Durata: 42 minuti
Ideatore: Marlene King
Personaggi principali: Troian Bellisario (Spencer Hastings), Ashley Benson (Hanna Marin), Lucy Hale (Aria Montgomery), Shay Mitchell (Emily Fields), Sasha Pieterse (Alison DiLaurentis), Ian Harding (Ezra "Fitz" Fitzgerald), Tyler Blackburn (Caleb Rivers), Keegan Allen (Toby Cavanaugh), Janel Parrish (Mona Vanderwaal), Holly Marie Combs (Ella Montgomery), Laura Leighton (Ashley Marin), Chad Lowe (Byron Montgomery), Andrea Parker (Jessica DiLaurentis e Mary Drake).

Trama (stagione 7)

Le ragazze conoscono Mary Drake, gemella di Jessica Di Laurentis, nonché vera madre di Charlotte e nuova proprietaria del Lost Woods Resort. Dopo aver ingannato le ragazze con una bambola con il viso di Hanna, le ragazze vengono informate da A.D. che hanno ventiquattro ore di tempo per consegnare il vero assassino di Charlotte; in caso contrario, Hanna morirà. Hanna riesce però a fuggire dal luogo in cui è rinchiusa. Mary Drake si allea con il dottor Elliott per vendicare la morte della figlia Charlotte, torturando Alison. In particolare Mary Drake è interessata ai soldi che la sorella Jessica le doveva prima di morire. Alison viene portata dal dottore lontano da Rosewood, ma, mentre le ragazze li inseguono, Alison esce dall'auto per fuggire, Elliott la rincorre e viene investito, ucciso e successivamente seppellito dalle ragazze. Mary confessa ad Alison che non era al corrente delle torture fisiche che Elliott le infliggeva ed inizia a prendersi cura della nipote. La polizia indaga sulla scomparsa di Elliott e il detective Furey rivela ad Alison che Elliott dalla sua "scomparsa" si è recato in diversi luoghi. Nel frattempo Noel Khan torna a Rosewood e indagando le ragazze scoprono che Noel collaborava con Charlotte nella casa delle bambole. Presa dalla paura Hanna rinchiude Noel nella speranza che quest'ultimo confessi di essere A.D. ma il piano fallisce, inoltre, al contrario di quello che le ragazze pensavano, Noel si rivela non essere il secondo figlio di Mary. Nel finale estivo vediamo Hanna e Caleb tornare insieme, inoltre Ezra ritrova Nicole, Toby e Spencer si dicono definitivamente addio, mentre Emily ed Alison si riavvicinano dopo che quest'ultima rivela all'amica la sua gravidanza. Jenna e Noel attirano le ragazze in un luogo abbandonato, dove cercano di spaventarle minacciandole con una pistola, ma alla fine accidentalmente Noel muore e Spencer viene ferita da un colpo di pistola; lì compare Mary che rivela a Spencer di essere sua madre. Nel frattempo la polizia di Rosewood si trova nel luogo in cui è avvenuto un incidente d'auto che successivamente si scopre essere quello di Toby e Yvonne accaduto mentre stavano lasciando la città.

Fonte notizie qui


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...