ultime recensioni

Once Upon a Time


C'era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma ambientati nel 2010, facendo spesso riferimento ai film d'animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici.

Scheda Telefilm
Nome: Once Upon a Time
Prima tv USA: 23 ottobre 2011
Prima tv Italia: 17 gennaio 2012
Anno: 2011 – in produzione
Genere: fantasy, drammatico, avventura, mistero
Stagioni: 6
Episodi: 133
Durata: 43 minuti
Ideatore: Edward Kitsis, Adam Horowitz
Personaggi principali: Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret Blanchard), Jennifer Morrison (Emma Swan/Salvatrice/Signora Oscura), Lana Parrilla (Regina Cattiva/Regina Mills), Josh Dallas (Principe James "Azzurro"/David Nolan), Jared S. Gilmore (Henry Mills), Robert Carlyle (Tremotino/Signore Oscuro/Coccodrillo/Bestia/Signor Gold), Emilie de Ravin (Belle/Lacey French), Colin O'Donoghue (Capitan Uncino/Killian Jones), Sean Maguire (Robin Hood)

Trama (Stagione 6)

Proprio quando sembra che Storybrooke possa godersi po' di pace, viene ancora una volta minacciata da forze oscure. Il malevolo Mr. Hyde è stato separato dal dottor Jekyll, e ha portato i suoi compagni, gli abitanti della Terra delle Untold Stories. A peggiorare le cose, c'è la metà oscura di Regina - La Regina Cattiva - che è ancora viva, nonostante il suo cuore sia stato schiacciato: non possedendo una coscienza, la Regina Cattiva ha dichiarato guerra agli eroi. Nel frattempo, il passato di Aladdin come precedente Salvatore diventa un nuovo fattore nel ruolo di Emma come attuale Salvatrice, ed essa è in procinto di essere spinta ai limiti, che la potrebbero portare ad un futuro senza lieto fine. Nel frattempo, Gold cerca di riavere di nuovo il cuore di Belle in modo che possano essere una famiglia, per il loro futuro bambino. Belle da alla luce suo figlio ma per proteggerlo da Tremotino decide di abbandonarlo e di metterlo al sicuro con Fata Turchina come Fata Madrina del suo piccolo, la Regina Cattiva intanto decide di rubare la lampada del Genio dove è rinchiuso Aladdin.

Fonte notizie qui


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...