ultime recensioni

Arrow


Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW.

Scheda Telefilm
Nome: Arrow
Prima tv USA: 10 ottobre 2012
Prima tv Italia: 11 marzo 2013
Anno: 2012 – in produzione
Genere: azione, avventura, drammatico
Stagioni: 5
Episodi: 115
Durata: 43 minuti
Ideatore: Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg
Personaggi principali: Stephen Amell (Oliver Queen/Arrow/Green Arrow (Freccia Verde)), David Ramsey (John Diggle/Spartan), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak/Overwatch), Willa Holland ( Thea Queen/Speedy), Paul Blackthorne (Det. Quentin Lance), (Echo Kellum: Curtis Holt), Josh Segarra (Adrian Chase).


Trama (stagione 5)

Questa stagione segnerà la fine dei flashbacks, ovvero il racconto dei cinque anni in cui Oliver Queen era scomparso, con l'ultimo capitolo ambientato in Russia. Il nemico principale di Oliver nel presente sarà Prometheus, la cui vera identità resterà inizialmente avvolta nel mistero.
In questa stagione si avrà la formazione di un nuovo Team Arrow, con l'ingresso nel cast di nuovi attori come Rick Gonzalez (Wild Dog) e Joe Dinicol (Ragman), oltre che con il ritorno di Madison McLaughlin (Artemis) e la promozione a series regular di Echo Kellum (Mr. Terrific). Altri nuovi membri del cast sono Josh Segarra (Vigilante), Tyler Ritter e Carly Pope.
Dopo la morte di Laurel Lance e le partenze dal Team Arrow di Diggle e Thea, Oliver si ritrova da solo per le strade di Star City a proteggere i suoi cittadini in qualità di Green Arrow. Con Felicity a guidarlo dal bunker, Oliver deve confrontarsi con una città che è ora piena sia di criminali che di pochi nuovi, e terribilmente inesperti, vigilanti. Mentre Oliver cerca di bilanciare la sua doppia vita come Sindaco di Star City e come protettore della stessa città, Felicity gli suggerisce di formare un nuovo team, ma Oliver oppone resistenza. Quando però un nuovo pericoloso criminale di nome Tobias Church minaccia la città, Oliver si rende conto che la cosa migliore potrebbe essere proprio la formazione di nuovi supereroi. Nel frattempo, nei flashbacks, Oliver si ritrova in Russia a combattere contro un'oscura organizzazione criminale chiamata Bratva.

Fonte notizie qui

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...