ultime recensioni

mercoledì 7 dicembre 2016

Fifty Shades Darker: Nuovo trailer! - La mia impressione

Ragazze!! Finalmente è stato appena rilasciato il secondo trailer ufficiale di Fifty Shades Darker (Cinquanta Sfumature di Nero)!!!! Ben 2 minuti e 30 secondi di pura estasi!

Trailer 2 - Ufficiale




La mia semplicissima reazione è stata: "Wooow!!!". Ho davvero dei buoni propositi per questo film. In generale dell'intera trilogia ho sempre preferito il secondo libro e vedendo questi primi due trailer di 50 sfumature di nero, ne ho avuto la conferma. Questo secondo film sarà davvero stupendo!
Ma entriamo nello specifico: Jamie Dornan sempre più splendido e sempre più adatto alla parte di Christian Grey, anche più sexy! Lo stesso vale per Dakota Johnson, nutro un'estrema simpatia nei suoi confronti ed è una perfetta Anastasia Steele. Loro due insieme fanno davvero scintille (ovviamente professionalmente parlando). È ovvio che per quanto riguarda i due protagonisti si nota un’evoluzione di entrambi rispetto al primo film, i loro personaggi sono cambiati, si sono evoluti esattamente come succede nel libro. Vediamo un’Anastasia più sicura rispetto a prima ma che ancora mantiene qualche dubbio e debolezza e un Grey più dolce e devoto ma che continua a mantenere il suo lato oscuro.
Interessanti i nuovi personaggi. Gli attori mi sembrano tutti abbastanza azzeccati: perfetta Bella Heathcote nella parte di Leila Williams e lo stesso vale per Eric Johnson nella parte di Jack Hyde; un pò meno a mio parere Kim Basinger che interpreta Elena Lincoln (Mrs Robinson), non so, la immaginavo un pò diversa, ma è pur sempre una prima impressione guardando pochi secondi della sua interpretazione, magari cambierò idea.

Possibili SPOILERS da qui in poi per chi NON ha letto il libro:
Passando alle scene, come sempre molto hot e riprodotte davvero molto bene, vedasi quella dell'ascensore e delle mutandine, della doccia, del biliardo, ma anche molto belle le scene più dolci, come quella del momento in cui Christian mette la mano di Ana sul suo petto, oppure la tragica scena dell'elicottero (lì, leggendo il libro ho avuto momenti di panico). Le scene salienti del libro mi sembrano riprodotte abbastanza bene, nonostante sia stato possibile vedere soltanto pochi secondi per scena. Ma la trasposizione cinematografica sembra rispecchiare abbastanza bene. 
Ho dovuto aspettare qualche minuto per riprendermi dopo la visione di questo trailer...
Ovviamente adoro la piega thriller che prende il secondo libro e di conseguenza il film. Non avrei potuto immaginare di meglio.
Immancabile la colonna sonora Crazy in Love, questa volta cantata non da Beyoncè ma da Miguel.

In definitiva ho davvero alte aspettative per questo film, che penso non verranno deluse.

Trailer 1 - Ufficiale in italiano





Immagini promozionali del film




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...